NEWS 10/3/2000

Cari Amici:

Con tutto il rumore che continua ad esserci lá fuori, uno potrebbe pensare che ce ne siamo andati, oppure che stiamo spendendo i soldi che ci siamo procurati in case alle Hawaii o che non stiamo facendo niente.
Posso assicurarvi che questo non è il nostro caso. Come detto nel precedente aggiornamento, se una cosa non la leggete qui, non ci credete.

La lettera di questo mese sarà piuttosto lunga e fin da ora mi scuso per la sua lunghezza. Essa contiene molte informazioni quindi prendetevi il tempo necessario a leggerla.

Recentemente ho ricevuto un messaggio per e-mail che ha portato alla mia
attenzione una triste realtà.

Quando Gateway acquistò Amiga nel 1997 fece molte promesse, ed in effetti vi furono 6 diversi annunci di nuovi prodotti durante il loro possesso.
Io ero coinvolto in due di questi, QNX e Linux.

Mentre credevo che avremmo portato a termine i due progetti in cui ero coinvolto, essi non vennero realizzati, e ciò causò le ire di molti di voi. La decisione di cambiare o modificare tali progetti non fu mia, ma io facevo parte del team che era interessato ad entrambi. Per questo sono molto dispiaciuto.
Per questa ragione promisi di non dire nulla e di non fare annunci finchè non avessi avuto qualcosa di concreto e pronto.
So che questo è doloroso, specialmente considerando il notevole numero di personalità e società interessate ad Amiga che cominciano ad accusare il peso dei lori sforzi, ma non volevo commettere gli stessi errori già fatti in passato o promettere sogni irrealizzabili.

1 Aprile 2000 è la data, e St. Louis è il posto. Questa è la prima opportunità che "la vostra" compagnia Amiga ha per presentare, dimostrare, illustrare e far vedere il primo prodotto per Amiga che sta per uscire: Il nuovo Sistema di Sviluppo. Per di più, un fortunato tra coloro che interverranno allo show, vincerà uno di questi sistemi.
Oltre a quanto detto sopra, un altro mese è passato, e una grande mole di lavoro è stata completata. Molti di voi credono che non stia succedendo niente, ma vi posso assicurare che stanno per accadere grandi cose.

Amiga: Così il Mondo può conoscerla.

Ci sono state alcune nuove grandi soddisfazioni, molte nuove collaborazioni e grandi progressi da quando abbiamo iniziato a lavorare. Ci sono molte altre informazioni su tutto ciò nel prosieguo di questa lettera.

Collaborazione con Tao-Group

Per primo naturalmente ci fu l'annuncio della collaborazione con Tao-Group, che sta procedendo molto bene. A St. Louis mostreremo il primo sistema nato dal binomio Amiga/Tao system. C'è ancora molto lavoro che deve essere fatto, ma siamo abbastanza avanti da poter lanciare il nuovo sistema di sviluppo per Tao allo show.

Haage & Partner

Abbiamo intrapreso una relazione di lungo termine con H&P che ci fornirà API ed un chiaro percorso verso il futuro OS. Ciò include anche nuove versioni aggiornate di Storm IDE. Essi hanno anche in programma di portare tutto il loro software nella nuova piattaforma.
Siamo anche molto contenti di lavorare con H&P alla nuova versione di WarpOS che permetterà al nuovo Amiga di funzionare su schede acceleratrici PPC. Ciò vuol dire che un Amiga dotato di scheda PPC su cui gira WarpOS sarà in grado di far funzionare il nuovo Amiga su tale scheda! Proprio così. Il nuovo Amiga funzionante sugli attuali A1200!
Altri dettagli su H&P saranno resi pubblici più avanti, man mano che procediamo nel lavoro di prova dei programmi.
Siamo entusiasti di questa collaborazione.

Hyperion

Hyperion e Amiga hanno stipulato un accordo per il porting dei giochi esistenti e futuri sul nuovo Amiga. Tutto questo grazie al grande lavoro che Ben ed il suo team hanno svolto per produrre un nuovo motore 3D per i giochi del nuovo Amiga. Essi stanno lavorando in stretta collaborazione con il team di sviluppo di Amiga e Tao-Group per dare alla produzione di giochi per Amiga un deciso taglio rispetto al passato. Siamo molto lieti di averli come membri del nuovo team.

Epic Marketing

Thomas Steiding è stato un nostro grande sostenitore fin dall'inizio. Epic ha annunciato che non solo renderanno disponibili i loro giochi attuali per il nuovo sistema, ma anche di essersi assicurati i diritti per molti nuovi giochi. Più avanti ci sarà un annuncio con altri particolari su Epic.

Ci sono molte altre collaborazioni che saranno rivelate a St. Louis con tante altre importanti novità.

E-Mails

Da dove iniziare. Continuo a ricevere centinaia di e-mail ogni giorno, ma, sebbene io non sia l'unico del team che sembra vivere di e-mail, non siamo stati in grado di rispondervi tanto quanto avremmo voluto.
Stiamo prendendo in considerazione e lavorando sulla maggior parte dei vostri commenti. Qui ci sono alcuni degli argomenti che maggiormente vi interessano e cosa stiamo facendo per venirvi incontro:

Phase 5 ed i loro recenti cambiamenti.

Siamo stati in contatto con Mr. Thomas Dellert e con Mr. Stefan Domeyer, e stiamo lavorando insieme sia con DCE che con Met@box, per fornire soluzioni per il mercato Amiga e presto ci aspettiamo alcune grandi novità. Posso dire che la collaborazione sta procedendo molto bene e siamo impazienti di lavorare verso un brillante futuro insieme ad entrambe queste due compagnie.
Uno dei benefici chiave, che la collaborazione che siamo stati in grado di mettere a segno con entrambe le ditte ci porterà, è il loro impegno di lunga data verso Amiga.
Secondo i nostri discorsi iniziali ed i nostri progetti stiamo lavorando per assicurare che il nuovo Amiga funzionerà su entrambe le schede PPC fornite da queste compagnie.
Forniremo ulteriori dettagli tramite annunci relativi ai prodotti delle due società.

Rivenditori e distributori sono stati da noi contattati circa la loro attuale situazione e per pianificare i progetti futuri.

Per rispondere alle tante richieste abbiamo creato l'Amiga Dealer Network, o 'A D N'. Randy Hughes, il nostro Vice Presidente delle Vendite (altri dettagli su di lui li potrete leggere più avanti), ha inviato un messaggio e-mail ad oltre 300 rivenditori, ed il loro responso è stato fantastico. Molti rivenditori sono pronti ad iniziare a sostenere di nuovo Amiga e molti sono entusiasti per il futuro. L'A D N è la via che meglio ci consente di comunicare i nostri piani e di raccoglierne l'interesse, permettendoci di collaborare con i rivenditori per creare un'Amiga più forte. Sono sicuro che vi accorgerete che ci sono grandi cose che l'A D N ci permetterà di raggiungere.

Ricordatevi che abbiamo in mente di far funzionare il nuovo OS su schede PPC. La vostra macchina supporta tale opzione?

Sviluppatori ed i futuri piani di sviluppo.

Le riunioni tecniche stanno oramai andando avanti presso il Tao-Group da alcuni mesi, ed ora abbiamo raggiunto una migliore integrazione di quando abbiamo iniziato, convincendoci più che mai che la nostra è stata una decisione giusta. A St. Louis ci sarà l'opportunità per tutti di vedere il Tao-System al lavoro, e non vediamo l'ora di incontrarvi tutti.

Terremo anche un meeting di sviluppo a St. Louis il 31 Marzo alle 7:00pm. Sarà una riunione riservata agli sviluppatori, dove forniremo informazioni su hardware, strumenti software e sul programma di supporto allo sviluppo.
Sappiamo che c'è grande interesse verso questo seminario, quindi consiglio agli interessati di organizzarsi in tempo visto che i posti disponibili sono limitati.
Per maggiori informazioni fate riferimento ai siti del centro espositivo di St. Louis e di Amiga.

Comunicazione con la Comunità Amiga.

Stiamo contrattando con Equinox Design per creare la nuova 'Amiga World newsletter'. Questa sarà a disposizione gratuitamente di tutta la comunità Amiga. Inizialmente sarà resa disponibile attraverso Internet dal nostro nuovo sito web e poi (se ci sarà una grande richiesta) ne faremo una versione stampata. Questa non sarà in nessun modo in competizione con le pubblicazioni per Amiga che attualmente sono in stampa. Sarà invece finalizzata come una newsletter pensata come un mezzo per aiutare la comunità a comunicare meglio al suo interno. Il redattore di Amiga World è Fletcher Haug, il precedente editore di Amiga Informer. La prima edizione dovrebbe essere disponibile entro le prime due settimane di Aprile.
Non ci sono annunci pubblicitari e noi la utilizzeremo come un altro metodo per fornirvi informazioni e per aiutare le pubblicazioni che sono al momento disponibili.

Maggiori comunicazioni alla Comunità Amiga.

Come menzionato nel precedente aggiornamento, ho riattivato l'AAC. Ci sono state alcune interessanti discussioni e sono al momento scaturite alcune grandi idee, che in futuro ci saranno di grande aiuto nel prosieguo del nostro lavoro. I membri di AAC sono:

Christoph Dietz
Carsten Schroeder
Coner Kerr
Andrew Elia
Bill Panagouleas
Craig Delahoy
Ben Vost
Wayne Hunt
Don Hicks
Goetz Ohnesorge
Gary Peake
Kermit Woodall
Holger Kruse
Thomas Frieden
Juergen Haage
Thomas Raukamp
Heinz Wrobel
Wayne Martin
Thomas Svenson
Jeffery Rose
Randhir Jesrani
Trish Zlotek
Tom Lively
Cade Hannan
Luca Danelon
Guenter Horbach
Ian Greenaway
David Law
Paul Lesurf
Bill McEwen
Christian Kemp
Basil Flinter

Presto riattiveremo il loro mail account aac.amiga.com.

Facce nuove per il Team

Ci sono molte altre nuove personalità in Amiga e siamo molto soddisfatti del team che che stiamo man mano mettendo insieme. Sotto troverete alcuni dettagli specifici su alcuni membri del team, come i nomi e la descrizione dei miei più stretti collaboratori.

Randall P. Hughes - VP Sales and Strategic Business Development

Randy si è unito a noi dopo essere stato Vice Presidente delle Vendite presso una interessantissima compagnia che si occupa di tecnologia Java ThinWeb. Randy ed io lavorammo insieme quando egli era il mio contatto primario presso QNX. Si tratta di una persona di grande esperienza sia di operazioni bancarie che di tecnologia. Randy capisce l'Amiga e ciò che il futuro le porterà. Ha avuto rapporti d'affari con alcune tra le più forti compagnie tecnologiche al mondo. Fu la persona che QNX scelse per aprire il loro primo ufficio in California. So che sarete felici di incontrarlo a St. Louis.

Ora i commenti ufficiali che compariranno più tardi nel sito web;

Mr Hughes arriva in Amiga direttamente da un'esperienza fatta in una compagnia basata su tecnologia Java, dove gestiva le vendite e, fin dall'inizio, le alleanze per il sistema di classificazione IPO per lo scambio dei dati dell'indice NASDAQ.
Randy fu presentato alla comunità Amiga come direttore responsabile per le relazioni con Amiga quando, lavorando per QNX, si trovava a capo dell'espansione di quest'ultima in Silicon Valley e nella California meridionale.
Randy fu prima di tutto e principalmente un finanziere visto il ruolo rivestito nelle istituzioni finanziarie Canadesi, è più precisamente presso la Banca di Montreal e la Royal Bank.
Randy ha studiato presso l'Università di Ottawa, in Canada e nel Marlborough College in Inghilterra.

Vincent P. Pfeifer - VP of Operations

Vince ed io abbiamo lavorato insieme per vari anni presso ConnectSoft. Vince ha un'incredibile capacità di portare a termine i prodotti. L'ho visto muoversi con grande efficacia all'interno di situazioni estremamente difficili, mediando tra esperti ingegneri ed ottusi addetti marketing, e ciò nonostante arrivare a meravigliosi prodotti. Sono molto lieto che si sia aggiunto al nostro team.

Questa è la descrizione del suo sito ufficiale;

Vince Pfeifer ha un'esperienza di 14 anni nell'industria dei computer, di cui gli ultimi 12 passati nel settore software. Vince proviene dalla GraphOn Corporation dove, in veste di Vice Presidente dello Sviluppo
Prodotti e di General Manager della filiale di Seattle, sovrintendeva a tutte le risorse ingegneristiche dei siti di sviluppo multipli di GraphOn.
Durante la sua permanenza alla GraphOn, le vendite triplicarono a seguito del raddoppiamento dell'offerta di nuovi prodotti. In più, Vince agevolò la fusione che rese pubblicamente nota la GraphOn come la compagnia la cui capitalizzazione di mercato quadruplicò in meno di un anno.
Vince è pratico di esperienze di costruzione e gestione di operazioni di sviluppo software, tanto quanto dell'oganizzazione della gestione dei prodotti. Vince ha esperienza sia con organizzazioni emergenti
(ConnectSoft, Exodus Technologies, GraphOn) che con compagnie consolidate (Symantec).

Perchè mi sono unito ad Amiga, di Vincent P. Pfeifer

Oltre che per la convinzione che Bill McEwen potrebbe vendere cubetti di ghiaccio agli Eschimési, sono entrato in Amiga per raccogliere la sfida di portare il nome di un compagnia e la sua immagine, oramai divenuta piuttosto datata negli Stati Uniti, al massimo livello tra le società più rispettate dell'industria dei computer. Visto che provengo da una fruttuosa operazione che ha reso pubblicamente la GraphOn una compagnia con reddito da primato, dove occupavo la posizione di Vice Presidente dello Sviluppo Prodotti, mi sentivo pronto per nuove responsabilità in altri campi che non siano solo il Product Management and Engineering.
Amiga offre una sfida in cui sono pronto a cimentarmi: costruire una compagnia a partire dal fondo, con la particolarità di avere un nome universalmente riconosciuto ed alcune tecnologie già affermate.
É un'opportunità per fare qualcosa che ho sempre voluto fare fin da quando ero alla 5.a Generazione, e mi occupavo del Supporto Tecnico telefonico, ascoltando la media degli utenti che tentavano di utilizzare del software relativamente complicato. So che ciò può sembrare una crociata religiosa, ma io voglio rendere i computer facili da usare per le masse e, sfruttando la mia posizione in Amiga, ho l'opportunità di contribuire in modo significativo ha raggiungere una tale visione delle cose.

Gary Peake - Director of Developer Relations and Support

Il mio collaboratore Texano preferito. Gary ha già impiegato migliaia di ore della sua vita per supportare l'Amiga e l'intera comunità mondiale. Ora si è unito al nostro team per mettere a disposizione la sua esperienza maturata in questi anni, dimostrando il suo affetto verso la comunità Amiga sostenendone attivamente gli sforzi.

Tarah Mallo - Reception and Office

Tarah è la nostra prima linea di comunicazione con il mondo esterno. Lei sta lavorando insieme al team di sviluppo riunendo insieme informazioni e supporto. Inoltre mi aiuta ad organizzare tutta la nostra struttura. Per la cronaca, ci tengo a precisare che le immagini originali degli uffici sono state fatte 'prima' che lei si unisse a noi. Fate due chiacchiere con Tarah la prossima volta che chiamate.

Kari Erickson - Executive Administration

Kari è la persona che manterrà in ordine la mia vita ed organizzerà i miei viaggi. Lei sarà la persona con cui parlerete prima di mettervi in contatto con me o con qualsiasi altro membro del team esecutivo. Kari è entrata a far parte della nostra organizzazione dopo aver lasciato uno dei più prestigiosi studi legali di tutta Seattle e sono sicuro che voi già percepite la sua pena per il fatto di dover avere a che fare con me giorno per giorno.

Susan Sutton - Director of Finance and Human Resources

Susan gestirà la raccolta dei fondi ed il pagamento delle fatture. Sarà anche la persona che si occuperà di tutte le lamentele degli impiegati che riguarderanno Fleecy. Comunque, scherzosamente parlando, ci sono molte più lamentele rivolte verso di me di quante ne abbia Fleecy.

Gordon Stone - Director of Information Services and Information Technologies

Noi ci riferiamo a Gordon come all'uomo della rete. Gordon iniziò ad occuparsi di informatica espandendo la memoria degli Amiga di studi di registrazione in Oregon. Da allora si è occupato di numerosi sistemi, curandone in particolar modo la connettività. A dir il vero, Gordon inizierà a lavorare da noi tra due settimane, ma noi vogliamo presentarvelo ora.

Attività in Germania - Nuovi membri del nostro team.

Markus Grohmann - Order processing and EDP

Markus possiede già una storia familiare con Amiga, visto che suo fratello lavorava con noi presso Braunschweig. Non vediamo l'ora di lavorare con Markus.

Barbara Nitzsche - Executive Assistant di Petro

Con l'assunzione di Barbara al nostro team in Germania saremo in grado di avere Petro più libero di muoversi. La prossima volta che chiamate Langen salutate Barbara e datele il benvenuto in Amiga.

Membri del Team di Sviluppo

Dean Brown - Dean fondò la DKB alcune settimane dopo l'uscita del primo A1000 e passò i successivi 15 anni progettando e producendo accessori di tutti i tipi, schede d'espansione e acceleratrici per l'intera gamma di computer Amiga. Egli unisce una profonda comprensione dello spirito e della realtà dell'hardware Amiga, insieme con una conoscenza quasi enciclopedica dei progetti attuali e futuri. Userà tutto questo per aiutare Amiga ed i suoi partner a creare piattaforme hardware multiple per il futuro.

Dave Taylor - Dave è un altro di Liverpool, UK, sebbene faccia il tifo per la squadra di calcio sbagliata. Egli ha passato gli ultimi dieci anni progettando e curando la distribuzione dei prodotti, il controllo e la gestione di sistemi per il commercio elettronico di piccole, medie e grandi compagnie in tutto il mondo, su architetture Mainframe, Unix e Window. Gli ultimi 3 anni lo hanno visto concentrarsi su sistemi di distribuzione, database e sistemi commerciali. Dave porta con sé un'esperienza commerciale a livello mondiale e una profonda conoscenza del commercio elettronico, conferendo una ventata di freschezza al look della compagnia, ed inoltre è stato anche abbastanza coraggioso da provare lo snowboard insieme a Wouter e me.

Wouter van Oortmerssen - Wouter è un ragazzo olandese, alto e frenetico, che attualmente sta completando il suo dottorato presso la Southampton University. É stato un Amighista sin dai primi anni '90 ed è molto conosciuto per il suo eccellente linguaggio di programmazione e compilatore Amiga E, che da semplice progetto di ricerca è cresciuto fino a diventare un sistema professionale. Egli sta portando un nuovo look al linguaggio, ai rapporti ed alle interazioni nel nuovo universo Amiga.

Andreas Kleinert - Andreas ha lavorato negli ultimi anni producendo applicazioni di pubblico dominio, shareware e commerciali per il mercato Amiga, PC e UNIX. Per il mercato Amiga, Andreas si è concentrato su vari programmi grafici e su sistemi datatype prima di abbracciare la sfida di sviluppare una linea di prodotti per il database SuperBase. La sua profonda conoscenza dell'immagazzinamento, recupero e indicizzazione dei dati rappresenta il nucleo per la creazione di un universo Amiga auto esplicativo e multi-dimensionale.

Trond Werner Hansen - Negli ultimi sette anni è passato dallo sviluppo di piccoli programmi al miglioramento del workbench, attraverso una completa riscrittura della layers.library come SuperLayers, per sviluppare un
workbench per i sistemi Amiga di Nuova Generazione. Avendo ben fermi i concetti di configurabilità e semplicità per il nuovo universo Amiga, Trond ci aiuterà a ridefinire il nostro ruolo e la nostra partecipazione nel
mondo digitale.

La squadra Amiga Developer Support Network!

Gary Peake <gpeake@amiga.com>

Gary ha collaudato ed è stato beta-tester della maggior parte dei computer Commodore/Amiga, dal Vic-20 all'A3000. La sua esperienza organizzativa, nel design e nel testing dei prodotti sarà una preziosa risorsa per arrivare ad un sistema di supporto allo sviluppo in linea unico e di lungo termine che ci assicurerà molti "primati" nell'industria dei computer. In più il suo legame con il Team Amiga permetterà ad Amiga Inc. di far assumere al suo piano di Supporto allo Sviluppo una preziosa portata multi-nazionale. Gary ha molti anni di esperienza con applicazioni web online che utilizzerà per far evolvere la struttura di supporto per sviluppatori, facendola crescere insieme a noi e agli sviluppatori Amiga. Gary fa anche parte del Team di Sviluppo per il 3D.
Gary condurrà il nostro primo Amiga DevCon a St Louis venerdì 31 Marzo e sarà a disposizione per rispondere a domande individuali fino al 2 Aprile.
I dettagli completi in programma non verranno annunciati sino ad allora, ma tutti gli sviluppatori che desiderano maggiori informazioni dovrebbero contattare Gary Peake all'indirizzo gpeake@amiga.com .
Per informazioni sul luogo e l'orario del DevCon contattare Bob Sharpe all'indirizzo bscharp@icon-stl.net

Ray A. Akey <rakey@amiga.com>

Ray è il creatore della BBS CNet per gli Amiga Classic e sta programmando per Amiga da vari anni. La capacità di Ray di comprendere tutti gli aspetti dello sviluppo prodotti, dall'ideazione alla codifica, dal testing fino alla realizzazione del prodotto finito, ci porta ad avere una copertura completa su tutti gli aspetti necessari per ottenere un buon supporto agli sviluppatori. L'esperienza di Ray nella programmazione delle applicazioni Internet si dimostrerà di grande aiuto per il futuro di Amiga. Ray si occuperà anche del mantenimento di alcuni dei sistemi online che impiegheremo. Ray al momento vive in Canada.

G'o'tz Ohnesorge <gotz@amiga.com>

G'o'tz è uno tra i più preparati Amighisti che io conosca per ciò che riguarda la smussatura dei problemi e la rifinitura dei prodotti. É stato un utente Amiga fin da quando questa è stata disponibile. G'o'tz è un esperto di nuove tecnologie e multimedia. La sua esperienza di produrre concretamente e velocemente ci aiuterà in tutte le aree del supporto allo sviluppo. Si occuperà di tenere aggiornate le informazioni, rendendole disponibili a tutti i nuovi sviluppatori tramite i vari sistemi online che predisporremo. La sua conoscenza di varie lingue ci aiuterà a rendere il nuovo sistema di supporto allo sviluppo Amiga realmente multinazionale.
Egli è attualmente anche un membro dell'Amiga 3D Development Team. Al momento vive in Germania.

Jonas Gustavsson <jonas@amiga.com>

Jonas è un utente Amiga da lungo tempo ed ha un'eccellente esperienza nella programmazione, nel testing e nell'utilizzo di applicazioni digitali e multimediali. Ha lavorato con sistemi Alpha a 64 bit in condizioni di utilizzo fortemente multimediale. Tra i suoi interessi principali troviamo la grafica digitale, il multimedia avanzato, la titolazione e l'editing video, inoltre ha esperienza di lavoro in TV commerciali e anche nell'industria del cinema. Jonas parla anche varie lingue e sarà un'eccezionale risorsa per il sistema di supporto allo sviluppo, aiutandoci a renderlo multinazionale. É anche un membro dell'Amiga 3D Development Team. Jonas vive in Svezia.

Altre Informazioni.

Stiamo spendendo una gran quantità di tempo per organizzare la nostra struttura e per prepararci per le prossime side.

Un nuovo edificio!

Uno dei primi problemi che abbiamo dovuto affrontare è stato nel campo dei beni immobili, infatti al momento ci troviamo in una struttura di circa 600 piedi assolutamente insufficiente, che per di più si trova a confinare con
un auto lavaggio, che, se da un lato porta ad alcuni vantaggi, dall'altro presenta l'inconveniente di dover subire il frastuono di molte autoradio che suonano contemporaneamente di fronte alla nostra porta.
Comunque abbiamo in programma di trasferirci nel nostro nuovo quartier generale a Snoqualmie, Washington. Il nuovo indirizzo sarà:

Amiga Incorporated
34935 SE Douglas Street
Suite 210
Snoqualmie, WA 98065
USA

Telefono: +001 425.396.5660
Fax : +001 425.396.6551

Dovremmo essere ufficialmente operativi il 15 Marzo 2000. In ogni caso inizieremo a trasferire equipaggiamenti, telefoni, servizi, etc. lunedì 13 Marzo 2000. Ciò significa che potrebbe essere più difficile contattarci nei prossimi giorni. Ci scusiamo anticipatamente per qualsiasi difficoltà che ciò potra causare.

Nuovo Sito Web!

Questa è una delle cose da fare che si trova in cima alla nostra lista, anche per dare un seguito al notevole numero di 'commenti' che riceviamo dalla comunità.
Stiamo pensando di realizzare un nuovo sito web già da alcune settimane. La difficoltà è stata di trovare un posto adatto ed il tempo necessario per realizzarlo. Ora siamo riusciti ad organizzarci e contiamo di portarlo a
compimento in un paio di settimane.
Abbiamo in mente di realizzare un sito web in costante aggiornamento, in modo da poter interagire con i vostri commenti e approfondire la nostra conoscenza della comunità.

Considerazioni finali.

Questa lettera non copre tutte le attività che sono in corso e che continueranno a svilupparsi. Ci sarebbe ancora molto da dire per cercare di illustrare ciò che stà per realizzarsi, tanto che dovrei scrivere per giorni e giorni senza riuscire a parlarvi di tutto.
Attualmente siamo estremamente occupati, anche se ci diverte molto lavorare alla nostra causa. Il numero di compagnie e di persone che ci hanno contattato per sostenere ciò che stiamo facendo è stato in alcuni casi
addirittura opprimente. Abbiamo molte più relazioni e collaborazioni di quante stiamo per annunciarne a St. Louis, dove speriamo anche di incontrare la maggior parte di voi.
Recentemente ho chiesto ad un Amighista di lunga data nonchè membro del team che lavorava con Jay, di spiegarmi la ragione per cui Jay iniziò questa avventura. Ho sentito molte idee su cosa Jay voleva fare 'realmente' e molte persone mi hanno detto per e-mail che sapevano fin dall'inizio cosa Jay aveva in progetto. Non ho mai avuto la possibilità di incontrarlo o di parlare con Jay, anche se avrei voluto farlo.
A questo punto posso dire che: Jay voleva semplicemete costruire la più grande esperienza di home computing mai realizzata per meno di 500$. Io posso dirvi che questo sogno sopravvive ancora in ogni membro di questa compagnia e che noi lo realizzeremo.
Ringrazio ogniuno di voi per il vostro continuo sostegno e vi invito ad essere fiduciosi verso il futuro.

In fede,

Bill McEwen, ed il resto del Team Amiga

Copyright by AMIGA

cbmsx.gif (1543 byte)